Esmya per fibroma

27 aprile 2017

Esmya per fibroma

Tags:

26 aprile 2017

Esmya per fibroma

mi è stato prescritto Esmya per la cura di un fibroma di 25mm
ho iniziato la terapia il 20 aprile e dovrei quindi finire il ciclo di 3 mesi intorno al 20 luglio ma dovendo partire per un viaggio il medico mi ha consigliato di fare due cicli consecutivi senza interruzione, quindi prenderò esmya fino a metà ottobre.
volevo sapere se è possibile non fare l'interruzione tra un ciclo e l'altro?

Risposta del 27 aprile 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Il piano terapeutico di Esmya prevede la sospensione per due mesi, per cui non è possibile sapere se prendendolo senza pausa avrà comunque perdite ematiche o altri disagi.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile