Esofagite

07 luglio 2008

Esofagite

Tags:

07 luglio 2008

Esofagite

il mio problema e' questo. ci sono dei mesi che tutti i giorni ho tipo una sensazione estranea alla gola come se avessi una secchezza fortissima e mi da l'impressione di avere un corpo estraneo. io volevo fare la gastroscopia xro' il mio medico dai sintomi che gli ho descritto non ha ritenuto opportuna farla. mi ha detto che soffro di esofagite perche' mi capita anche di avere all'improvviso dolori fortissimi in petto e dietro la schiena e la difficolta' di eruttare. io vorrei risolvere il problema perche' quando mi sento cosi dura per molto tempo e mi sento di impazzire. io vorrei sapere precisamente di cosa si tratti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10