Esofagite da reflusso

26 febbraio 2008

Esofagite da reflusso

Tags:

26 febbraio 2008

Esofagite da reflusso

Comincio con una premessa, ho scoperto la mia malattia guardando un programma alla tv perchè il mio medico curante mi curava il mal di gola, comunque dopo aver fatto la gastroscopia, mi è stato diagnosticato il reflusso gastroesofageo e l'helicobacte pilory, sto facendo da mesi delle cure ma questo disturbo che mi provoca diversi disagi non va via. Per di più io canto e da molto tempo si attaccano alla gola dei muchi trasparenti che mi fanno andar via la voce. Cosa posso fare? grazie, Stefano

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10