Esofagite da reflusso

26 febbraio 2008

Esofagite da reflusso

Tags:

26 febbraio 2008

Esofagite da reflusso

gentile dottore, soffro di una forte esofagite da reflusso che mi provoca acidità e infiammazioe dal centro dello stomaco fino alla gola. volevo chiederle se si possono ricollegare a questa patologia sintomi quali tosse, dolori alla shiena e valori della v. E. S. leggermente alterati: normale 0-20, risultato 25. indico anche altri risultati delle analisi: emocromo nella norma ultima gastroscopia maggio 2006 helicobacter negativo. esofagite da reflusso di tipo A con due lesioni di pochi millimetri distanti tra loro. la ringrazio in anticipo. cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10