Estate, sensazione di piedi bollenti

04 settembre 2009

Estate, sensazione di piedi bollenti

Tags:

30 agosto 2009

Estate, sensazione di piedi bollenti

tutto il periodo d estate ho sempre una sensazione di avere molto caldo sotto alla pianta dei piedi, ma in realta non scottano se li tocco.

Risposta del 04 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Controlli se le vene delle sue gambe sono sporgenti e/o dilatate, potrebbe esserci un ingorgo del plesso venso che si trova in quel punto a darle il senso di calore.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione