Esterasi leucocitaria alta

19 febbraio 2008

Esterasi leucocitaria alta

Tags:

19 febbraio 2008

Esterasi leucocitaria alta

Gentile Dottore, mio marito (34 anni) si è sottoposto di recente agli esami di controllo. Nelle urine è stato riscontrato un valore di esterasi leucocitaria pari a 250.
Gli esami del sangue sono tutti nella norma.
Il medico di base ha suggerito di eseguire l'urinocultura, ma il risultato è stato negativo.
Secondo lei può essere utile lo spermiogramma? Tra qualche mese vorremmo iniziare la ricerca di un bimbo, e sono preoccupata che questo possa comportare qualche problema.
La ringrazio per i suggerimenti che potrà darmi,
Alessia

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione