Estrogeni e progesterone

11 ottobre 2013

Estrogeni e progesterone

Tags:

09 ottobre 2013

Estrogeni e progesterone

Buongiorno, o 43 anni, dovrei affrontare una terapia a base di estrogeni e progesterone per avere un figlio, in passato solo una volta prendendo sempre farmaci a base di progesterone o visto che mi hanno fatto uno strano effetto tipo una notte mi sono svegliata con paure, tremolio alle gambe, una strana agitazione e pure un senso di rifiuto, o paura a prendere di nuovo questi farmaci non so se e successo per il progesterone oppure per delle paure inconscie che si sono scatenate, vorrei affrontare la cosa con serenita, o questo desiderio di maternita' ma mi spaventa l'idea di stare male e non essere me stessa', non so a chi posso rivolgermi e vorrei un consiglio grazie

Risposta del 11 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

meglio dello specialista che ti ha prescritto la terapia non c'è nessuno che ti possa tranquillizzare

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile