Eutimil

24 febbraio 2008

Eutimil

Tags:

21 febbraio 2008

Eutimil

prendo eutimil da circa tre mesi. . . . nello stesso faccio uso di solo mariuana. . . ci sono contoindicazioni pericolose??grazie.

Risposta del 24 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Ci potrebbero essere controindicazioni ma a parte questo deve ricordare che l'uso di mariuana induce nella stragande maggioranza dei casi dei disturbi del tono dell'umore per cui è un controsenso usare uno stabilizzante dell'umore come l'eutimil e poi fumare cannabinoidi.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie