Eutirox

30 settembre 2004

Eutirox




Domanda del 23 settembre 2004

Eutirox


Buongiorno, vorrei sapere se avendo spesso maldistomaco, se l'eutirox fa male allo stomaco e al fegato.
grazie
Risposta del 30 settembre 2004

Risposta di ANTONIO IANNETTI


Può accentuare la secrezione gastrica. Esegua un controllo gastroscopico ed assuma la terapia che il gastroenterologo le prescriverà.

Prof. Antonio Iannetti
Universitario
ROMA (RM)



Il profilo di ANTONIO IANNETTI
Clicca qui per inviare una domanda

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Ultime risposte di Stomaco e intestino



Potrebbe interessarti
Le noci aiutano il microbiota
Stomaco e intestino
11 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Le noci aiutano il microbiota
Diarrea del viaggiatore, che fare
Stomaco e intestino
10 agosto 2018
Notizie e aggiornamenti
Diarrea del viaggiatore, che fare
Celiachia
Stomaco e intestino
16 luglio 2018
Patologie
Celiachia