Eutirox e fegato

01 marzo 2008

Eutirox e fegato

Tags:

26 febbraio 2008

Eutirox e fegato

Buongiorno, prendo da cira 2 anni una dose di 125mcg di eutirox. I valori tiroidei sono tornati nella norma, ma da un punto di vista fisico continuavo ad essere molto fiacca. Il medico mi ha consigliato di aumentare la dose a 150 solo nel fine settimana. Non so se da quando ho aumentato il dosaggio o già da prima la mattina ho necessità di bere almeno un bicchiere d'acqua. Potrebbe esserci interazione tra il farmaco ed il fegato? Grazie in anticipo

Risposta del 01 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Segua il suo medico e stia tranquilla. Non esiti comunque a riferire tutti gli inconvenienti che dovesse avere nel corso della sua terapia.
Saluti.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie