Eutirox e progesterone

29 febbraio 2008

Eutirox e progesterone

Tags:

29 febbraio 2008

Eutirox e progesterone

Salve, sono una ragazza di 21 anni. Una settimana fa ho fatto un'ecografia ed è risultato che ho delle microcisti ad entrambe le ovaie. Da un anno assumo eutirox perchè soffro di ipotiroidismo, che molto probabilmente mi ha causato le cisti. Siccome da quasi tre mesi non ho il ciclo la mia ginecologa mi ha detto che dovrei fare una puntura di progesterone ma il mio dubbio è se può causare problemi alla mia tiroide. E vorrei sapere se è possibile fare una cura per stimolare l'ovulazione, visto che io e il mio ragazzo vorremmo avere un figlio. La ringrazio molto per la sua cortese attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta