Evaquazione

04 settembre 2009

Evaquazione

Tags:

29 agosto 2009

Evaquazione

sono una mamma di un neonato allattato artificialmente con il latte di soia e mi chiedevo quante scariche al giorno dovrebbe fare, in quanto non si scarica mai più di 2 volte ed in modo regolare. Il mio pediatra non mi da mai una risposta soddisfacente per chiesto ho pensato a voi
ringrazio per l'attenzione cristina

Risposta del 04 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Cara signora, si affidi al buon senso, se suo figlio evacua 2 volte con feci normali, sta bene, cresce e non piange per dolori addominali vuol dire che va bene così. Il latte di soia le creerà sicuramente meno problemi di quello di mucca.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Infanzia