Evento avverso vaccino covid

16 ottobre 2021

Evento avverso vaccino covid

Tags:

09 ottobre 2021

Evento avverso vaccino covid

buongiorno, mi chiamo Andrea ho 54 anni e sono di Ferrara il 4 ottobre ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer esattamente due settimane fa, ma dal giorno dopo ho iniziato ad aver problemi, formicolio al viso al braccio sinistro gamba sinistra, non dolore ma un fastidio che ormai permane da giorni. sono preoccupato per un reazione ancora piu forte e invalidante della precedente. il mio medico mi ha prescritto Tachipirina che ho assunto senza nessun riscontro migliorativo. cosa mi consigliate ?

Risposta del 16 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO MORETTINI

di fare la seconda dose

Dott. Alessandro Morettini
Medico Ospedaliero
Specialista in Medicina interna
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Nefrologia
Firenze (FI)
Risposta del 16 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO MORETTINI

di fare la seconda dose solo se TC cranio negativa per lesioni ischemiche

Dott. Alessandro Morettini
Medico Ospedaliero
Specialista in Medicina interna
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Nefrologia
Firenze (FI)

Ultime risposte di Allergie