Evra

29 maggio 2010

Evra

Tags:

24 maggio 2010

Evra

salve prendo evra da 2 anni oramai. . Sono al terzo cerotto del ciclo e oggi ho i sintomi delle mestruazioni con relative perdite. . . Finisco sabato dopodichè c è la settimana di pausa senza cerotto. . Mi torneranno anche la sett prox. . Devo continuare normalmente il ciclo dei cerotti?grazie cristina

Risposta del 29 maggio 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa ALESSIA DI FERDINANDO

Buongiorno Cristina, continui normalmente la terapia, ma se il problema persiste contatti il suo curante.

Dott. Ssa Alessia Di Ferdinando
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Marino (RM)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta