Evra e peso

01 novembre 2004

Evra e peso

Tags:

01 novembre 2004

Evra e peso

salve intenzione di passare da nuvaring ad evra so che per donne che pesano 90Kg o più il cerotto è sconsigliato perchè non funziona, io peso 70Kg e sono alta 1, 60, solo che mi è sorto un dubbio essendo in sovrappeso il cerotto funziona lo stesso o indicando i 90Kg intendevano tutte le donne i sovrappeso? e secondo lei in in zone come la pancia che consigliano di applicare c'è abbastanza adiposità, come nel mio caso, gli ormoni passano lo stesso?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta