Extrasistoli

14 marzo 2011

Extrasistoli

Tags:

08 marzo 2011

Extrasistoli

Salve, mi chiamo Francesca e ho 34 anni. . Premetto che sono un ansiosa cronica, ho avuto il mio primo attacco di panico a 15 anni, e successivamenteb negli anni ha fatto veri esami al cuore. . . Con esito negativo, riscontravano tutti un fortissimo stato ansioso.
nel tempo le cose sono molto migliorate, ho imparato a gestire la ma ansia, ma da circa un mese, sono sprofondata nel terrore. . . E quello che mi spaventa di piu sono queste exstrasistoli che compaiono all'improvviso e mi spaventano a morte mettendomi in uno stato di agitazione per ore. . . Nonostante mi abbiano rassicurato piu volte io non riesco a non pensarci. . . A volte le sento fortissime anche se poche. . . Potrò morire di queste exstrasistoli? vi prego di rispondermi ho paura. . .

Risposta del 14 marzo 2011

Risposta a cura di:
Dott. LEONARDO DI ASCENZO

La invito a leggere il documento Tachicardie notturne del mio sito WEB http://www. Docvadis. It/leonardo-diascenzo/index. Html dove troverà le risposte che cerca.

Dott. Leonardo Di Ascenzo
Medico Ospedaliero
Specialista in Cardiologia
San Donà di Piave (VE)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare