Extrasistolia visita sportiva

22 maggio 2021

Extrasistolia visita sportiva

Tags:

17 maggio 2021

Extrasistolia visita sportiva

RS mediamente normofrequente, interrotto da frequenti BEV monomorfi spesso in bi-trigemonismo, 1 coppia ed una tripletta monomorfi. Rari BESV, qualche coppia. No aritmie ipocinetiche.

Risposta del 22 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIAN PIERO DI BARTOLOMEI

Non si comprende se questi dati si riferiscano ad un Holter o ad una prova da sforzo massimale. In ogni caso, considerando anche l’età del soggetto, consiglierei di consultare un centro medico-sportivo di secondo livello.

Dott. Gian Piero Di Bartolomei
Specialista attività privata
Specialista in Cardiologia
Specialista in Medicina dello sport
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare