Falso ciclo

26 maggio 2014

Falso ciclo

Tags:

22 maggio 2014

Falso ciclo

buongiorno, io e il mio fidanzato abbiamo sempre rapporti protetti (preservativo + coito interrotto). il mio ciclo è sempre stato di circa 35 giorni e molto abbondante questo mese però è arrivato con molto anticipo rispetto al solito (ciclo di 23 giorni) e rispetto al solito è stato molto meno abbondante anche se la durata è stata come al solito di 5 giorni. il colorito era quasi come al solito forse leggermente scuro. c'è il pericolo di una gravidanza è che queste perdite possano essere da impianto o falso ciclo? grazie in anticipo

Risposta del 26 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

meglio di un test di gravidanza per togliersi ogni dubbio. . . . . . . E poi . . . . Considera la pillola come alternativa contraccettiva

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile