Farmaci-gravidanza?

18 giugno 2008

Farmaci-gravidanza?

Tags:

18 giugno 2008

Farmaci-gravidanza?

BUONGIORNO, HO UNA DOMANDA DA PORLE. . . (HO AVUTO ULTIMO CICLO 24. 05 IL 21. 06 DOVREBBE ARRIVARMI NUOVAMENTE IL CICLO) SETTIMANA SCORSA HO PRESO UN GIORNO UNA COMPRESSA DI AIRTAL (X DOLORE CERVICALE) E UN ALTRO GIORNO UNA COMPRESSA DI ACTIFRED. SOSPETTO DI ESSERE INCINTA HO FORTE NAUSEA DA CIRCA UNA SETTIMANA SPOSSATEZZA. . SE DOVESSI ESSERE INCINTA LE DUE COMPRESSE ASSUNTE I GIORNI SCORSI POSSONO CREARI PROBLEMI O MALFORMAZIONI??VI PREGO RISPONDETEMI!!!SONO MOLTO PREOCCUPATA. GRAZIE MILLE

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile