Farmaco eutirox

11 giugno 2004

Farmaco eutirox

Tags:

11 giugno 2004

Farmaco eutirox

Buongiorno! Ho 31 anni e scrivo per avere delle informazioni riguardo il farmaco eutirox.
Dalle ultime analisi del sangue che ho fatto è risultato che il valore del TSH è un pò alto, il T3 e T4 sono però nella norma.
L'endocrinologo non ha rilevato nessun nodulo nella mia tiroide, ma mi ha prescritto comunque l'assunzione giornaliera dell'eutirox 25, per via del TSH un pò alto.
Mi interessava sapere (avere un parere in più) se in questo caso fosse comunque neccessatio iniziare a prendere questo medicinale che a quanto pare può dare degli effetti collaterali e soprattutto mi sembra di capire bisogna poi prenderlo per tutta la vita, anche se il mio medico mi ha detto che tra sei mesi, quindi a dicembre, dovrò rifare le analisi e i vari controlli per vedere se continuare o meno a prendere l'eutirox.
Grazie per l'attenzione Carla

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina