Fascicolazioni

12 novembre 2006

Fascicolazioni

Tags:

09 novembre 2006

Fascicolazioni

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e soffro da tempo (più di un anno) di fascicolazioni (o almeno credo dato che non ho fatto alcun controllo) in tutto il corpo, soprattutto nei polpacci e nelle gambe in generale. Di cosa potrebbe trattarsi? Specifico che sono un tipo molto ansioso e ipocondriaco. Crede che dovrei preoccuparmi? Grazie

Risposta del 12 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI ALBA

Potrebbe trattarsi di mioclonie senza particolare significato patologico. é comunque consigliabile sottoporsi a visita specialistica ed eventualmente ad un esame elettromiografico per pervenire ad una migliore definizione diagnostica.

Dott. giovanni alba
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
FAVARA (AG)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili