Fascicolazioni a 17 anni

09 dicembre 2013

Fascicolazioni a 17 anni

Tags:

20 maggio 2013

Fascicolazioni a 17 anni

Salve a tutti. Ho da un anno circa le fascicolazioni, che sembra che col tempo mi siamo aumentate. Spesso le ho per tutto il giorno e in varie zone del corpo, non tutte insieme, ma per esempio prima pulsa una zona del braccio, poi una della gamba, poi una del collo ecc. Alcuni giorni scompaiono, o forse è che non ci faccio caso, e quindi mi sembra di non averle. Spesso, quando cammino per molto tempo a piedi, cominciano a pulsarmi le gambe in diversi punti, Leggendo un pò in giro per internet sono venuto a conoscenza di terribili malattie come l'asl i cui sintomi spesso sono anche le fascicolazioni e mi sono allarmato. Mi sono cominciati a venire pruriti interni nelle braccia mi che mi vennero anche qualche giorno fa per puro caso, ma non capisco se ora mi sono venuti per la suggestione provocata dalla lettura di quelle cose. Voi cosa ne dite? Dovrei rivolgermi ad un neurologo o data la mia età è inutile perché non posso contrarre simili malattie? Non sono a conoscenza dell'età media per malattie come quelle, quindi non so se ritenermi a rischio oppure no, inoltre per il momento vorrei evitare una visita dal neurologo perché dovrei andare da un urologo per problemi di diversa natura, e continuando così la mia dottoressa non crederà più a quello che dico.

Risposta del 09 dicembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

PENSO SIA IMPORTANTE IL PARERE DI UN N E U R O L O G O! !! !! !! ! CHE SIA DI FIDUCIA ED ESPERTO NEL DARLE UNA RISPOSTA.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili