Fastidi addominali

12 ottobre 2015

Fastidi addominali




05 ottobre 2015

Fastidi addominali

Salve
Cerco di essere breve. Non ho mai sofferto di fastidio addominale, ma dopo la morte improvvisa di mia madre 2 anni fa ho dei fastidi localizzati nella parte bassa addominale sinistra e un dolore/fastidio al di sotto dello sterno. Ho eseguito circa un anno fa esami del sangue, delle feci, radiografia addominale, ma tutto nella norma. Ho seguito per un periodo una cura con Levopraid, ma i fastidi rimangono accompagnati da alternanza di stipsi e Diarrea. Cosa mi consiglia?

Risposta del 12 ottobre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Purtroppo il termine " fastidi " non spiega bene i suoi disturbi. Sembra che si tratti di quella situazione che chiamiamo " colon irritabile ", data anche l'alternanza di stipsi e Diarrea. Da quello che dice, non ha ancora mai fatto una cura per alleviare i disturbi intestinali. Dovrebbe ritornare dal suo medico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube