Fastidi al glande

23 febbraio 2005

Fastidi al glande

Tags:

23 febbraio 2005

Fastidi al glande

Salve, domenica sera (dopo aver ecceduto in pratiche autoerotiche) ho avvertito un forte bruciore al prepuzio, ma ho cercato di non pensarci più di tanto; il giorno successivo il fastidio persisteva ancora, turbato da ciò ho contollato il pene e ho notato che alla base del glande vi era un rigonfiamento. . . più che altro è come se si fosse formata una pallina di tessuto. . . Comunque non ho esitato (e non esito ancora oggi) a detergermi la zona, con un sapone intimo; oggi che è mercoledì il bruciore è scomparso, ma ogni tanto compare un lieve prurito, inoltre il gonfiore non è del tutto sparito. . . Dovrei forse usare una pomata contro i funghi? Cosa mi consiglia? La ringrazio per l'attenzione. Ermete

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione