Fastidi al pene

23 marzo 2016

Fastidi al pene

Tags:

16 marzo 2016

Fastidi al pene

Salve,
Ho bisogno del suo aiuto.
Sono circa quattro mesi che ho dei fastidi al pene, almeno una volta al giorno compaiono delle macchie biancastre sul glande e tra la parte inferiore del glande ed il prepuzio e quando vado a lavarle diventano palline bianche. Qualche volta ho dolore ad urinare, sento come un attrito all'interno del pene. Nell'ultima settimana ho avuto un rapporto sessuale, ho avuto difficoltà ad avere un'erezione e, una volta raggiunta, a mantenerla.
Non prendo nessun tipo di farmaci, ma nell'ultimo anno e mezzo ho perso circa 30 chili seguendo una dieta molto rigida.
La ringrazio anticipatamente e aspetto una sua risposta.
Cordiali saluti.

Risposta del 23 marzo 2016

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Le palline descritte sembrano essere delle classiche papule perlacee

per quanto riguarda l'erezione sono così molteplici i fattori che è d'obbligo una visita specialistica andrologica

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione