Fastidi e dolori al torace

25 novembre 2008

Fastidi e dolori al torace

Tags:

22 novembre 2008

Fastidi e dolori al torace

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 18 anni di pescara.
Non so se l'agomento è giusto, ma non è sicuro di dove mettere la domanda. .
Comunque. . . Il mio problema è che da alcuni mesi, ogni tanto, avverto dei dolori e, talvolta, dei fastidi nella parte posteriore destra della gabbia toracica e anche nella parte davanti. . Ho notato anche che quando mi succede ho un fastidio tipo Tosse e quando tossisco mi da fastidio nei due punti elencati poco fa. . Non credo che si tratti di problemi cardiologici perchè non ho mai accusato nulla riconducibile al cuore e non ho mai avuto problemi di respirazione o altro sia sotto sforzo che non. . . credo di aver detto tutto. . Cosa potrebbe essere caro dottore?

Cordiali Saluti
Fabrizio

Risposta del 25 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO ROLLO

possono essere dolori intercostali per nevralgie dovute a sbalzi termici. Se proseguono Rx torace

Dott. Vincenzo Rollo
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina fisica e riabilitazione
LECCE (LE)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?