Fastidi prima e durante l'eiaculazione

15 ottobre 2005

Fastidi prima e durante l'eiaculazione

Tags:

12 ottobre 2005

Fastidi prima e durante l'eiaculazione

Salve,

sempre più spesso capita che prima dell'eiaculazione ho una "perdita" di liquido spermale abbastanza consistente e al momento dell'eiaculazione ho forti fastidi alla base del pene. Questi "dolori" spariscono appena l'erezione va via.
Cosa mi sta accadendo?
Grazie in anticipo per la cortese risposta

Risposta del 15 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GAETANO DONATELLI

La secrezione che vede durante la fase di eccitazione non è altro che il pl Asma seminale proveniente dalle vescichette seminali che normalmente producono questo "secreto" che va a lubrificare le vie seminali preparando la fuoriuscita dello sperma. Il dolore che riferisce potrebbe essere dovuto ad un processo infiammatorio. Le consiglio una visita uro-andrologica per una migliore valutazione clinica. Cordiali saluti.

Dott. Gaetano Donatelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Andrologia
Specialista in Urologia
FERMO (AP)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione