Fastidio

22 febbraio 2005

Fastidio

Tags:

19 febbraio 2005

Fastidio

salve, sono un uomo di 40 anni e da circa un anno ad intervalli ho riscontrato un più o meno fastidio tra l'ano e la base dei testicoli che si manifesta più frequentemente in posizione seduta. Preciso che non ho nessun fastidio durante rapporti sessuali e nemmeno durante la minzione. Quale può essere il problema? Cosa mi consiglia?. Su consiglio del mio medico generico circa 6 mesi fà ho fatto un esame del sangue per il controllo della prostata e tutto era perfetto, meglio ripeterlo? grazie.

Risposta del 22 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GINO MONTALCINI

dia qualche indicazione in più del fastidio è sulla cute? all'interno? ecc

Dott. Gino Montalcini
Specialista in Nefrologia
Specialista in Urologia
Casa di cura privata
ASTI (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione