Fastidio ad un testicolo

19 febbraio 2005

Fastidio ad un testicolo

Tags:

16 febbraio 2005

Fastidio ad un testicolo

BUONGIORNO. VOLEVO CHIEDERLE UN PARERE SU UN FASTIDIO/DOLORE CHE HO DA UN PO' DI TEMPO AL TESTICOLO SX CHE MI PRENDE ANCHE LA ZONA INGUINALE E LA BASE DEL PENE. TALE SINTOMO NON E' CONTINUO MA APPARE X QUALCHE TEMPO E POI SE NE VA, X POI RIAPPARIRE. TALE SINTOMO AUMENTA SE TOCCO LA ZONA INTERESSATA E DOPO AVER EIACULATO. HO FATTO DUE VISITE SPECIALISTICHE ED UNA ECOGRAFIA DA CUI E' USCITA QUESTA DIAGNOSI: INFIAMMAZIONE ALL'EPIDIDIMO. CURA:ANTIFFIAMMATORI. IL SINTOMO PERO' RITORNA SEMPRE. LA DIAGNOSI PUO' ESSERE UN'ALTRA? COSA POSSO FARE? RINGRAZIO X L'ATTENZIONE. ARRIVEDERCI

Risposta del 19 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Purtroppo senza una valutazione diretta della sua situazione clinica è difficile fare una diagnosi e a maggior ragione suggerire una terapia. Le consiglio cumunque, se non le ha ancora eseguite, delle valutazioni colturali complete sulle urine e sul liquido seminale con ricerca di micoplasmi, chlamidiae, trichomonas. Con queste indagini consulti di nuovo lo specialista. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione