Fastidio addominale e feci color caffelatte

29 maggio 2008

Fastidio addominale e feci color caffelatte

Tags:

29 maggio 2008

Fastidio addominale e feci color caffelatte

Spett. Dottore, ho un problema che dura da qualche tempo e che mi preoccupa molto. Innanzitutto sono un ragazzo di 30 anni, soffrodi ansia e attacci di panico. Ho finito la cura a base di sereupin cira un anno fa. Qualche mese fa o ricominciato ad avere problemi di ansia, e da quel periodo ho iniziato ad avere feci chiare, color caffelatte, molli. L’ansia e’ andata via ma le feci chiare sono rimaste. Circa 3 settimane fa ho iniziato ad avere dei fastidi all’intestino, nella zona centrale e laterale sinistra, e qualche problema non serio di digetione. Mi ho preso levopraid e del codex, il dott. mi ha detto che un’infiammzione del colon e enterite. I problemi di digestione sono praticamente passati rimangono i fastidi all’intestino, solo fastidi non dolori. Sento molto spesso dei gorgoglii all’intestino. Mi e’ capitato di avevre fitte fortissime risolte con scariche di diarrea, un paio di volte dopo cene un po abbondanti un paio di volte la mattina;queste ultime nell’arco degli ultimi 3 mesi. Ho avuto un paio di settimane stressanti e ho dovuto riprendere la cura per l’ansia(sereopin e lexotan). Ho cercato di illustrare un po il mio quadro clinico, dimenticavo qualche hanno fa mi avevano riscontrato un’ulcera che pero’negli ultimi anni non mi ha dato problemi. Volevo chiedere, perche’ e’ la cosa che piu’ mi preoccupa, le feci di color cafelatte possono dipendere dal colon infiammato?O devo preoccuparmi perche’ e’ qualcosa di piu grave?Settimana prossimama faro’ un ecogrfia addominale. Ultima cosa in queste ultime 3 settimane ho perso circa 5 chili, consideri pero' che pesavo piu' di 90 chili per una statura di 1, 75, quindi ero sovrappeso, ho legato la perdita di chili al fatto che per diversi giorni mangiavo pochissimo e anche adesso mangio meno, nopn bevo piu' vino frizzante e altri alcolici. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10