Fastidio agli occhi

20 febbraio 2021

Fastidio agli occhi

Tags:

02 febbraio 2021

Fastidio agli occhi

Salve, ho 36 anni e da tempo avverto un fastidio agli occhi, come se girassero e avverto come sbandamento. . . Ho fatto visita oculistica e visita ortottico che ha rilevato un leggero deficit di convergenza all'occhio sx, sto facendo sedute da uno osteopata che mi ha trovata rigida e ci sta lavorando. Ho notato che questo fastidio compare qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo mestruale e a volte persiste per l'intero periodo. . . Ho paura, ho ansia, purtroppo il mio carattere non mi aiuta. Ho tanta paura di avere qualcosa di brutto in testa. . . Chiedo un consiglio se vi è possibile. Grazie anticipatamente.

Risposta del 20 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, vista la sintomatologia, credo che sia proprio l'ansi la causa principale. Comunque, si rivolga al suo medico curante così che possa consigliarla sulla terapia eventuale da fare.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva