Fastidio al fianco destro, stanchezza e dissenteria

22 gennaio 2015

Fastidio al fianco destro, stanchezza e dissenteria

Tags:

22 gennaio 2015

Fastidio al fianco destro, stanchezza e dissenteria

Buongiorno, da circa un mesetto, avverto un fastidio (non dolore) al fianco destro, associato ultimamente a un senso di stanchezza e saltuariamente dissenteria.
Naturalmente, come penso capiti a tutti, sono preoccupato, e chiedo in base alla vostra esperienza, di cosa potrebbe trattarsi.

Risposta del 22 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Mi dispiace, ma è sempre difficile ( per non dire impossibile ) esprimere un giudizio su un dolore addominale, senza poter eseguire una visita ; nel suo caso, poi, i dati che fornisce sono proprio insufficienti e non so che cosa intende per dissenteria. Dovrebbe fornire maggiori dettagli sulla sua situazione.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10