Fastidio alla gola e collo

23 ottobre 2005

Fastidio alla gola e collo

Tags:

20 ottobre 2005

Fastidio alla gola e collo

Buongiorno, ho 31anni, tempo fa'mi sentivo la gola chiusa e ho fatto uno
sforzo con la gola per liberarla. Da allora mi tira dietro la colonna, ma
sopratttutto non provo piu'le emozioni sia in negativo, come paura. . , sia in
positivo, cioe'non sento piu'l'adrenalina. . c'e'qualche esame che posso
fare? ho gia'fatto lastra cervicale, visita neurologica ed e'tutto a posto. e
poi mi sento tutto l'addome indurito. E'possibile che si sia rotto qualcosa
che collega la gola con la colonna, il sistema nervoso simpatico e
parasimpatico? Vi prego aiutatemi. Grazie

Risposta del 23 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. DARIO IERNA

è un caso strano ma se è già stato visitato da specialisti starei solo sereno !

Dott. Dario Ierna
Specialista in Medicina interna
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile