Fastidio fianco

14 settembre 2015

Fastidio fianco

Tags:

09 settembre 2015

Fastidio fianco

Allora io sono mesi che giro. Per pronto soccorso e medico di famiglia premetto che sono seguito da Sert sto scalando il metadone ed ora sono a 10mg cn tavor da 1. . e iniziato tutto verso marzo con senso di gonfiore e continue eruttazioni ho preso il riopan e iniziato a mangiare meglio sparito il senso di gonfiore e migliorate le euruttazioni. . ma ho un senso di fastidio al fianco destro con parestesia alla gamba. Dx che riesco però a muovere perfettamente anche se la sensazione di pelle cartonata ce sempre. . ma o anche un continuo fastidio no dolore. Che parte dal fianco destro sotto le costole fino alla riga del sedere. cn. difficoltà ad andare in bagno e delle volte cn feci. Chiare. Esami. Fatti da marzo: HIV negativo Epatite negativo emocromo tutto ok. Urinocoltura ok Rm colonna rachido sacrale ok esami sangue occulto. Feci su un campione e negativo il medico dice che e Ansia ma io continuo a perdere peso da 75 a 65 in 6/7 mesi due kily nell ultima settimana. . . non so piu cosa fare per levarmi questo senso tipo di spugna che sul fianco destro e sulla collona vertebrale cosa pensate che sia solo Ansia? Io temo diavete cose brutte e che nn mi vengano diagnosticate in tempo. . . dalla risonanza che ho fatto si può escludere un tumore? Cosa devo fare? Grazie

Risposta del 14 settembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Credo di essere d'accordo con il suo medico. Ha eseguito indagini sufficienti per escludere patologie importanti. Lei sicuramente saprà già che il farmaco che prende può ridurre l'appetito e provocare anche una certa Stitichezza. Abbia fiducia, passerà.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10