Fastidio fianco destro!

28 dicembre 2005

Fastidio fianco destro!




22 dicembre 2005

Fastidio fianco destro!

Buonasera dottore, è da circa 3/4 giorni che ha un leggero fastidio al fianco destro con continua eruttazione e con fastidio se premo sulla parte destra. Questo disturbo è a intervalli e ultimamente verso le ore serali. Penso possa dipendere da un fattore psicologico, dato che sento il dolore quando ci penso. Ringrazio della disponibilità. Cordialmente Saluto

Risposta del 28 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO FANTIN


eseguirei una visita per meglio valutare la presenza di eventuali punti dolenti (colecisti ?)
in questo caso potrebbe comunque eseguire una ecografia addominale. ed alcuni esami ematochimici come transaminasi, bilirubinemia, ggt, fosfatasi alcalina, bilirubina ed emocromo.
Cordiali saluti

Dott. Alberto Fantin
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa