Fastidio lato destro del collo

21 maggio 2013

Fastidio lato destro del collo




17 maggio 2013

Fastidio lato destro del collo

ho la sensazione di un gonfiore nella parte destra del collo e che si estende fin dentro l'orecchio come se avessi qualcosa che dall'interno mi preme e a volte molto male. quando ingoio si accentua la presenza di questa sensazione. l'altro giorno mi ha fatto anche molto male. dall'esterno non noto nulla. poi a volte al dolore si associa anche un dolore sulla faccia e ho come l'impressione che qualche nervo mi tiri. se può essere utile ho una non perfetta occlusione dei denti (si toccano quelli di sopra cn quelli di sotto non sovrapponendosi come sarebbe normale) ho poi spesso la sensazione di carenza di ossigeno e ciò mi porta a " tirare" in maniera forzata l'aria. ciò mi provoca dei dolori all'interno perché è cm se andassi a forzare i muscoli della respirazione e del collo. devo però ammettere che per studio e altre situazioni sto vivendo da un po'di tempo situazioni di Ansia.
grazie anticipatamente: -)

Risposta del 21 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI


Caro Signore, potrebbe essere niente (legato al suo stato di Ansia ), come invece ci potrebbe essere sotto qualche cosa.
Ne parli con il suo medico e si faccia visitare che vedrà che la tranquillizzerà o la sottoporrà ad ulteriori accertamenti.
Un cordiale saluto

Dott. Gianluca Occelli
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa