Fastidio perineale

10 maggio 2016

Fastidio perineale

Tags:

08 maggio 2016

Fastidio perineale

Salve a tutti
Tempo fa ho avuto una prostatite curata x molti mesi ho fatto molte visite e esami tra cui PSA nella norma un po'la prostata ingrossato. ma da tanto che ho questo fastidio tra ano e testicoli che non mi fa stare seduto bene un senso di fastidio bruciore che si irradia tra i glutei e cosce interne. il fastidio non c'è lo quando sto sdraiato. il mio urologo mi dice che urologicamente no ho niente ma è da fare una visita ortopedica Cisa vuol dire che c'entra? che può essere. grazie a che potrà rispondermi questo è in problema che mi porto dietro da diverso tempo.

Risposta del 10 maggio 2016

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve, i disturbi sono tipici del dolore pelvico cronico, vecchia prostatite cronica abatterica. La visita ortopedica è per escludere problematiche della colonna vertebrale che irradino il dolore al perineo e alla gambe.

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione