Fastidio testicolo dx

16 luglio 2014

Fastidio testicolo dx

Tags:

06 luglio 2014

Fastidio testicolo dx

Salve sono un ragazzo di 20 anni e da un mese ho questo fastidio al testicolo destro che nasce spesso mentre cammino, non si presenta mai a casa da seduto o sdraiato, vorrei capire di cosa si tratta se può passare con un antidolorifico o è necessaria una visita approfondita. Grazie

Risposta del 16 luglio 2014

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

il testicolo specialmente nel giovane va seguito con attenzione.
senza allarmismi consiglio quindi di eseguire visita andrologica ed ecocolordoppler scrotale e dei vasi spermatici

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione