Fastidioso problema al basso ventre

24 giugno 2008

Fastidioso problema al basso ventre

Tags:

24 giugno 2008

Fastidioso problema al basso ventre

Egregio dottore, ieri mentre facevo l' amore con il mio ragazzo ho iniziato a sentire un forte dolore all' interno della vescica che mi ha fatto bloccare immediatamente. . . Quando mi sono stesa è uscita dell' aria dalla vagina. Il vero problema è che tuttora continua a farmi male, continuo a sentirmi il ventre indolenzito, gonfio e dolori quando mi muovo o cammino. . . Potrebbe essere aria che non è riuscita a fuoriuscire tutta? Sono anche andata dal medico di famiglia e toccando e non sentendo stranezze mi ha fatto fare le analisi delle urine. Cosa potrebbe essere secondo Lei? Mi aiuti Lei. . . La ringrazio!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta