Fattore 8 basso

14 marzo 2020

Fattore 8 basso

Tags:

10 marzo 2020

Fattore 8 basso

buongiorno, non posso uscire per zona rossa, fatto le analisi e ritirate;emocromo solo rdw alto 16. 3; emoglobina glicosilata, ves 60;proteina c reattiva 27. 7 ;coagulazione del sangue ddimero in norma ma fattore viii 68 mentre i valori sono 70/150; esame urine nella norma; urinocultura klebsiella pneumoniae 1. 000. 000 cfu/ml. donna 47 anni, posso stare sicura con fattore viii e klebsiella? per il momento meglio evitare di recarsi in ambulatori medici percio volevo un vostro consiglio/parere. Soffro di iperomocistinuria, connetivite mista, sindrome di arnorld chiari, spondiloartropatia e miomi uterini e sono preoccupata per il fattore 8

Risposta del 14 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. DEMETRIO SERGI

I dati che riporta non sono completi. . E' ipotizzabile una lieve situazione infiammatoria. Non evidenziabile se legata alla sue patologia di base o all'infezione urinaria. In presenza di sintomatologia urinaria consulti il suo medico curante che le prescriverà l'opportuna terapia.
Klebsiella e fattore VIII 8 ( per altro non da considerare patologico alla luce dei dati attuali che andrebbero comunque validati ed integrati ) non hanno correlazioni

Un saluto

Dott. demetrio sergi
Medico Ospedaliero
Allergologia e immunologia clinica
Patologia clinica
Specialista in Ematologia
Scilla (RC)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare