Fattore rh

16 gennaio 2006

Fattore rh

Tags:

13 gennaio 2006

Fattore rh

Buona sera, volevo porle una domanda sull'argomento fattore Rh, io sono òo meglio ero Rh -, mio marito Rh+, nel 1990 ho avuto la prima figlia Rh -, nel 1995 ho avuto un'altra figlia, Rh +, ho ricevuto le immunoglobuline per evitare nelle gravidanze future problemi. Poco tempo fa mi sono iscritta all'AVIS e sono diventata donatrice, con mio immenso stupore ho appreso di essere Rh +. . . é possibile?Attendo una sua risposta Saluti Bruna

Risposta del 16 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. VITO DE CARO

no e' impossibile! Se lei era di gruppo 0 Rh neg e' e rimarra' di gruppo zero Rh negativo.
La determinazione e' stata sbagliata o prima o dopo!
distinti saluti mi faccia sapere

Dott. Vito De Caro
Medico Ospedaliero
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Patologia clinica
NAPOLI (NA)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare