Fattori di crescita durante chemioterapia

27 novembre 2007

Fattori di crescita durante chemioterapia




14 novembre 2007

Fattori di crescita durante chemioterapia

Sono in chemioterapia adiuvante in seguito a tumore al seno; non ho particolari disturbi ma i globuli bianchi restano carenti al termine di ogni ciclo. Mi è stato detto che i "fattori di crescita" (granulokine) sono da usare con cautela perchè possono indurre leucemia: se è così, a quali dosi? E' più rischioso che dilazionare la chemio? Grazie, cordiali saluti

Risposta del 27 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA


Segua i consigli dei suoi medici curanti. Il suo problema può essere comune in chi è sottoposto alle sue cure.

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie

Tags:


Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa