Febbre

08 ottobre 2006

Febbre

Tags:

07 settembre 2006

Febbre

Sono una ragazza di 19 anni, siccome è da 5 giorni che ho la febbre alta senza altri sintomi vorrei sapere da cosa potesse dipendere, visto ke il mo dottore mi ha detto di andare avanti a tachipirina e basta. Mi sebra molto strano visto ke al quinto giorno la febbre dovrebbe cominciare ad abbassare. grazie

Risposta del 08 ottobre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIACOMO TERRUSO

dopo il 5 °gg farei esami di laboratorio routinari ma dopo almeno10 gg e al persistere dei sintomi aggungerei qualche sierodiagnosi: monotest, cmv, toxoplasmosi, widal wrigth, weil felix.

Dott. Giacomo Terruso
Medicina generale convenz.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile