Febbre

05 novembre 2006

Febbre

Tags:

02 novembre 2006

Febbre

Gent. Dott. Grasso la febbre e' comparsa diciamo contemporaneamente, ha fatto i raggi e' risulta l'ernia del disco tra la 4 e la 5 vertebra è quando ha i dolori forti alla gamba prende il Dicloreum 150mg. Poi dopo una visita hai polmoni per broncopolmonite e' risultao sulla radiografia un addensamento al polmeno destro. Poi ha fatto un analisi che sono entrati con una sonda dalla bocca fino al polmone e fin dove hanno visto non c'e' nulla di preoccupante. Adesso dovrebbe fare la tac a contrasto. potrebbe dipendere la febbre dall'addensamento del polmone per un'infezione? Pero' e' capitato che con il Dicloreum la febbre gli e' scomparsa per 2 giorni. Aspetto una sua risposta. Distinti Saluti

Risposta del 05 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

Sì, l'addensamento al polmone può spiegare tutto. E' verosimile che si tratti di un infezione batterica, in cui la febbre è sensibile a farmaci come il Dicloreum. Comunque mi pare che il paziente è seguito con attenzione.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario