Febbre bassa

06 maggio 2006

Febbre bassa

Tags:

03 maggio 2006

Febbre bassa

Gent. Dott. , la mia domanda è questa: è già la seconda volta in questo nuovo anno che mi si presenta raffreddore, con tosse e una leggera febbre (al massimo 36, 5°). Mi curo con antipiretici (tachipirina 500) come da istruzioni del medico, ma questa lieve febbre non passa, dura parecchi giorni. Volevo chiedere se è il caso di fare degli esami specifici del sangue (quelli generici hanno valori nella norma) o altro per andare a fondo del problema. Grazie

Risposta del 06 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. DARIO IERNA

36. 5 non è febbre. Se la sua preoccupazione quindi è questa può considerare concluso il problema.

Dott. Dario Ierna
Specialista in Medicina interna
CATANIA (CT)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile