Febbre che non sale

02 giugno 2007

Febbre che non sale

Tags:

30 maggio 2007

Febbre che non sale

Da diversi anni ho un'alterazione persistente della temperatura corporea, che in passato era di 36. 5 circa e ora è quasi sempre di 37. 1. Nei periodi in cui gira l'influenza ne soffro pesantemente i sintomi e l'alterazione sale a 37. 3 ma non mi sale mai la febbre quando invece alle altre persone porta febbre molto alta. Di recente ho fatto le analisi e il conteggio dei globuli bianchi, che sono risultati un pò bassi: circa 3. 5. Ultimo sintomo sono i linfonodi sempre lievemente ingrossati. Mi chiedevo se c'è una correlazione e cosa posso fare.

Risposta del 02 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa GRAZIA MARIA QUARANTA

Le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia affinche' possa visitarla, raccogliere una accurata anamnesi, valutare i linfonodi ingrossati esplorando tutte le sedi linfonodali, valutare i dati di laboratorio da lei gia' in possesso ed eventualmente consigliarle di integrarli con altri test laboratoristici e radiologici.

Dott. Ssa grazia maria quaranta
Medico Ospedaliero
Specialista in Patologia clinica
CASTELLANETA (TA)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario