Febbre gonfiore piede e caviglia dx

11 giugno 2008

Febbre gonfiore piede e caviglia dx

Tags:

11 giugno 2008

Febbre gonfiore piede e caviglia dx

salve dottore, sono molto preoccupata per mia madre: ha 64 anni domenica ha avuto febbre 39. 5/39. 8 e le si è gonfiato il piede dx e la caviglia l'abbiamo portata al PS policlinico Tor Vergata Roma, e l'hanno tenuta in osservzione per tutta la notte e l'hanno dimessa lunedì mattina. Le hanno fatto l'eco doppler e le hanno detto che si tratta della puntura di un insetto. L a febbre le è passata (con tutti gli antibiotici e antinfiammatori che le hanno fatto)ma il gonfiore e l dolore al piede ancora no. . . . Con l'eco doppler la tromboflebite è scongiurata? è possibile che il trombo sia nascoto e non l'hanno visto? il piede ancora non migliora.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare