Febbre, mal di testa, diarrea e poi diarrea con sangue

14 ottobre 2014

Febbre, mal di testa, diarrea e poi diarrea con sangue

Tags:

12 ottobre 2014

Febbre, mal di testa, diarrea e poi diarrea con sangue

Sono due giorni che ho febbre e mal di testa, prima paracetamolo e poi un aulin e la febbre mi è passata poi ieri sera diarrea, oggi mi ero sentita meglio ma stasera ho avuto l obbligo di evaquare molto frequentemete e ho ritrovato del sangue nelle feci che erano sempre diarree acquose. Mi vengono a intervalli di 10 min forti dolori addominali, la guardia medica mi parla di virus e mi ha consigliato Lactogermina Plus, ho gia preso 2 flaconcini ma i dolori sussistono, perfavore appena vi è possibile rispondete, grazie di cuore in anticipo

Risposta del 14 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

In questo periodo C'è in giro una specie di Influenza o parà-influenza, che può provocare i suoi disturbi. Contro i dolori, può aggiungere alla terapia un leggero antispastico.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10