Febbre persistente

23 agosto 2013

Febbre persistente

Tags:

19 agosto 2013

Febbre persistente

Salve dottore circa 20gg fa prima di partire per le vacanze mi reco dalla mia dottoressa per un dolore all orecchio dx mi viene prescritta una pomata per un (sembra) foruncolo nell orecchio, 4 gg di pomata e il dolore e'scomparso faccio due immersioni a 20 mt senza alcun problema ma dopo un solo giorno il dolore riappare sempre stesso orecchio e all'ospedale mi dicono di avere un Otite e mi prescrivono gocce antibiotiche, dopo 3 gg di gocce il dolore passa e mi si infiamma il dente del giudizio, mi reco dall ottorino che mi conferma una neoformazione nel cue ma senza dolore e per il dente del giudizio mi prescrive 10gg di augumentin 2gr al di e gocce antibiotiche ora sono già al 7 gg di antibiotico ma la febbre non cala la mattina 36. 6 il pomeriggio 37, 6/37, 7 cosa mi consiglia? Il dolore al dente e'quasi scomparso e'possibile ancora avere la febbre dopo 7gg di antibiotico?

Risposta del 23 agosto 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Le consiglio una visita odontoiatrica.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale