Febbre persistente

19 settembre 2005

Febbre persistente

Tags:

14 settembre 2005

Febbre persistente

gentile dottore,
da due mesi ho febbre molto alta, ripetuti controlli in diversi ospedali non hanno evidenziato nulla eccetto una lieve gammapatia monoclonale a cui è seguito una serie di esami (radiografie, aspirato midollare, biopsia ossea. . . ) tutti negativi. Tutto è iniziato con un ascesso dentale sulla mandibola superiore a livello della narice destra, scomparsa nel giro di pochissimi giorni con un antibiotico, ma la febbre continua a persistere. E' possibile che sia presente una infezione alla mandibola che gli esami clinici non rilevano?grazie

Risposta del 19 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

certamente da quello che lei racconta, sembrerebbe tutto nascere da quell'ascesso, ma non capisco perchè abbia fatto tutti quegli esami stressanti invece di fare una ortopanoramica digitale e chiarita la origine dell'ascesso che certamente si ripresenterà non abbia consultato un buon odontoiatra.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile